Non sono associato all'OICCE: come posso richiedere gli articoli della biblioteca?

Il servizio di Document Delivery (richiesta di fornitura di documenti) è effettuato sul materiale bibliografico posseduto dalla biblioteca OICCE, sia in forma cartacea sia in forma elettronica.

Le richieste devono essere effettuate via fax (0141 829314) o a mezzo e-mail (info@oicce.it) e devono contenere l’indicazione bibliografica completa, il nome del richiedente e l’indirizzo postale.

Il servizio è gratuito per i Soci OICCE e per gli Istituti Universitari con i quali si è sottoscritto un accordo specifico. In tutti gli altri casi il servizio è a pagamento.

Nel caso di richiesta di servizio a pagamento, dopo la risposta dalla Segreteria, si dovrà effettuare un pagamento anticipato con le modalità che saranno indicate.
Il materiale viene spedito a mezzo posta ordinaria.
Le fotocopie o le stampe sono fornite per scopo di studio o ricerca e per uso strettamente personale nel rispetto della normativa vigente.